Con riguardo al settore della Moda questo libro tratta due tipi di macro argomenti che sono centrali nella gestione di ogni impresa: l'analisi della situazione competitiva (offerta merceologica, domanda, sistema distributivo, concorrenza) in cui un produttore agisce e la definizione delle politiche di marketing di prodotto, servizio, prezzo, distribuzione e comunicazione, con cui concretizza la propria offerta. Non trascura i grandi temi dell'industria, i cambiamenti più incisivi: il predominio della subfornitura rispetto alla.
Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione pdf
Leggere online libro Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione
Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione leggere libri
Wednesday, April 11, 2018
Scarica Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione (pdf) - Renzo Ruella
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.